CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE – ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA PIANIFICAZIONE DELL’EMERGENZA

Dettagli della notizia

CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER LA PIANIFICAZIONE DELL'EMERGENZA

Data:

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Visto l'ultimo messaggio di allerta meteo diramato dall'Agenzia Regionale di Protezione Civile Regione Lazio che prevede condizioni meteorologiche avverse dalla tarda mattina di martedì 8 ottobre 2024 e per le successive 12-18 ore sul Lazio con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale si ORDINA l'attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (C.O.C.), al fine di assicurare, nell'ambito del territorio del Comune di Longone Sabino (RI) la direzione e coordinamento delle attività e dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione durante la fase di emergenza per le richiamate avverse condizioni meteorologiche in atto sul territorio comunale dalla tarda mattina di martedì 8 ottobre 2024, per tutta la durata dello stato di allerta. Per maggiori informazioni consultare l'Ordinanza allegata di seguito.

AREA AMMINISTRATIVA

Loc. Osteria Mattioni snc 02020, Longone Sabino (RI)

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!